.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 4 maggio 2015

Week end del 1° Maggio

Si parte subito dal venerdi' con un giro in bici assieme agli amici di Vidigulfo. Avvisato da Paolo la sera prima sull'orario di partenza mi presento al solito bar alle 7,30. Oggi hanno programmato un bel giro di circa 140 km,che prevede la salita al passo del Carmine, discesa in Val Tidone, e successiva salita a Zavatarello, prima di raggiungere di nuovo il passo del Carmine passando da Valverde. Ritorno da Pometo, discesa in Val Versa, panoramica e a casa dalla solita strada. Presenti oltre al sottoscritto,Daniele,Ezio,Paolo,Mellu e Gigi. Bel giro, ma affrontato ad andature un pò troppo elevate per me, basta pensare che al ritorno a Pavia avevo i 30 di media dopo aver fatto quelle salite.
Io e Gigi arrivati sulla Vigentina abbiamo rallentato rientrando ad un passo più tranquillo, ero davvero cotto,comunque mi sono divertito.
Sabato una sessantina di km di pianura facendo il giro di Pavia,Torre d'isola,Bereguardo e rientro da Binasco, mentre domenica mi presento al parco lambro per una corsetta podistica di 7 km la Corrilambro. Bello il percorso tutto all'interno del parco, con parecchi cambi di direzione. Peccato per la partenza troppo incasinata visto l'elevato numero di partenti (593) e la voglia di molti di stare davanti  pur sapendo di non avere un passo veloce, con il risultato di fare da tappo. Comunque anche questa volta sono contento del risultato, centounesimo a 3',56'' al km. Praticamente ho corso 7 km quasi in apnea, in 27' 15''.

1 commento:

  1. Ciao! Offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, sia per incrementare le vostre attività, sia per un progetto o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca vi chiede quali condizioni non si riesce a soddisfare. mi sono imbattuto in una donna francese che mi ha concesso un finanziamento di 30.000 €, che mi ha permesso di realizzare il mio progetto. Oppure, se siete bannato Banking è disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. E-mail: malletrosa@gmail.com

    RispondiElimina