.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 27 aprile 2015

25-26 Aprile 2015

Dopo una settimana di stop dovuto all'influenza, sabato parto come al solito presto e solita direzione: Oltrepò. Arrivato a Broni decido di fare la salita che porta a Montalto da Lirio e la salita della Canavera. Una volta in cima vado a Pometo, scendo a  Crocetta e raggiungo Broni restando in costa. Solita strada di ritorno e arrivo a casa con 115 km.
Domenica dedicata al running, oggi partecipo alla seconda edizione della Stravidigulfo, che si svolge a 5 km circa da casa mia. Percorso che doveva essere di 12 km e invece si è rivelato di 14,4 km, unica pecca dell'organizzazione, perchè per il resto il percorso era ben segnalato. Parto con il primo km a 3',46'' e decido di rallentare per evitare di scoppiare dopo 5-6-km. Lascio andare i primi e cerco di fare la mia gara ad un passo che mi permetta di finirla. La chiudo in 59',39'' a 4',07'' al km. Sono abbastanza soddisfatto, piano piano si migliora.



Nessun commento:

Posta un commento