.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 20 aprile 2015

18-19 Aprile 2015

Sabato,giro in oltrepò con l' ASD Lacchiarella. Si parte dal solito bar a Lacchiarella e si raggiunge Broni con andature subito allegre, si sale a Cigognola dal laghetto e successivamente si raggiunge Pietra de Giorgi. Da qui, giù a Mornico- Losana e si risale a Montalto Pavese passando dal Rosso. Sosta per far ricompattare il gruppo e poi si torna a Broni  restando in costa e ripassando per Pietra e Cigognola. Ritorno vivace con scatti e controscatti e andature in rari casi sotto i 40. Sono arrivato a casa con 119 km, abbastanza stanco ma soddisfatto, bel giretto e bella compagnia.
Domenica, dedicata al podismo. Vado a Torre d'Isola per affrontare una marcia. Sono partito per fare i 13 km poi strada facendo o deciso per i 21. Molto bello il percorso interamente all'interno del parco con alcuni passaggi nei sentieri già conosciuti grazie alla MTB. Ricco ristoro all'arrivo con pasta, acqua, vino, pane e marmellata. Concluso anche questo week end riuscendo a far convivere sia la bici che la corsa.

Nessun commento:

Posta un commento