.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 22 dicembre 2014

19-20-21 Dicembre 2014

Altro fine settimana lungo,grazie alle ferie da smaltire, quindi venerdi mattina se ne approfitta subito per fare un giro in oltrepò, visto che da noi c'è sempre nebbia, e infatti passato Broni, salgo a Cigognola e subito si vede il sole. Da Cigognola vado a Pietra de Giorgi e faccio la costa fino a Montalto Pavese dove mi concedo un bel panino prima di scendere in valle Ghiaie e risalirla sino ad affrontare la salita della Canavera.
Una volta giunto in cima scendo in valle Scuropasso e torno a casa con 114 km.
Sabato altra giornata di nebbia. Mi presento al ritrovo di Lacchiarella, per fare un giretto in gruppo, ma a Giussago mentre sono davanti ,mi dicono di non andare verso Certosa perchè sarebbero andati a Broni e tornati senza fare salite, a quel punto io, il Pasi e Paolo di Siziano siamo andati a Bereguardo passando da Torre d'Isola  e ritornati a casa da Binasco. Tot. 64 km
Domenica, appuntamento col Picozz. alle 8, oggi si fa un giretto un po' strano, visto che devo fare una commissione a Buccinasco. A quel punto, raggiungiamo il naviglio e lo costeggiamo lungo la ciclabile sino a Ozzero passando da Trezzano, Gaggiano e Abbiategrasso. Ritorno da Rosate e Binasco. Tot 78 km come al solito immersi nella nebbia.
                                                             Nebbia in pianura
                                                             Sole in collina
                                                            Comincia la fatica
                                                           Marco e Paolo
                                                                    Picozz.

Nessun commento:

Posta un commento