.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 15 dicembre 2014

12-13-14 Dicembre 2014

Niente di che in questo fine settimana lungo, visto che venerdi' ero in ferie. Comunque tre giretti me li sono fatti. Si comincia con venerdi', che sono uscito con una temperatura intorno allo zero,infatti le strade erano in alcuni tratti ghiacciate,una settantina di km andando a Pavia, Zerbolò e ritorno da Bereguardo e Binasco.
Sabato mi presento a Lacchiarella con un tempo che minaccia acqua, credendo di non trovare nessuno, invece siamo in quattro. Si accetta l'idea del Gulmini di andare in oltrepò a fare un paio di salite. Scelta azzeccata visto che le strade erano più asciutte che da noi. Montù  e Cà dei colombi, prima di ridiscendere a Broni e tornare a casa con 97 km. Domenica sgambata tranquilla, Pavia Bereguardo passando da Torre d'Isola e rientro da Binasco. Tot 55 km  

Nessun commento:

Posta un commento