.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 14 ottobre 2013

SETTIMANA 12/13 OTTOBRE

Sabato 12
Dopo un paio di telefonate mi ritrovo alla rotonda di Siziano con Cesco e Marco,e ci facciamo un giretto passando da Pavia,Torre d'Isola,Bereguardo,Binasco.Rientro a Siziano con 59km. Per essere un sabato sono riuscito a portarmi a casa  il minimo sindacale,ma Marco doveva rientrare presto e Cesco non era in formissima dopo la cena di venerdi'.
Domenica 13
 Mi sveglio e non piove,dopo aver sentito Cesco si decide di inforcare la MTB e di fare il giro del Ticino completo, andata dalla sponda sud e ritorno dall'altra, con giro del poligono compreso.Da segnalare due
forature, una per me e una per il mio socio.Pensavo peggio,dopo il forte vento e il temporale di Giovedi' sera, invece solo due o tre alberi caduti,ma si riusciva ad aggirarli abbastanza bene. Tot. 80 km.

Nessun commento:

Posta un commento