.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 22 luglio 2013

Ferie finite

Ieri sono rientrato a casa dopo le ferie.Causa problemi di connessione e voglia, dopo i primi due giri,non ho più aggiornato il blog. Adesso riassumendo,mi limito a dire che in due settimane sono riuscito a togliermi delle belle soddisfazioni dal punto di vista ciclistico, ho fatto 1028 km tra colline e montagne, e non so quanto dislivello,ma calcolando che nel territorio tra Marche e Abruzzo,tranne che lungo il litorale la pianura è inesistente,non credo sia poco. Sono uscito sia da solo,che con gruppi ciclistici del posto,ho pedalato in posti suggestivi,che meritano sicuramente di essere visti, ma nonostante tutta la strada fatta,mi sono rimasti un paio di giri che prima o poi dovrò fare,anche se sono veramente una mazzata.
Spiaggia a Martinsicuro
                                                    Campo di girasoli a Controguerra
                                                               Colonella
                                                          Colline Abruzzesi
                                                             Partenza all'alba

1 commento: