.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 10 febbraio 2014

8-9 Febbraio 2014

Settimana scorsa causa piogge sono riuscito a strappare solo un giretto di una sessantina di km in compagnia di Cesco sul circuito di Bereguardo, questa settimana ,il tempo dovrebbe tenere,almeno il sabato mattina e la domenica .Sabato,ci troviamo io Cesco e Marco Pasi alle 9,30 e ci dirigiamo in Oltrepò, facciamo la salita sino a Colombarone ,e poi la costa sino a raggiungere la discesa per Bosco Caselle.Una volta arrivati  in valle Scuropasso si fa la salita della Scorzoletta, Pietra, Cigognola,e si ritorna a Broni dalla discesa del laghetto,per poi rientrare a casa per le 12,30 (almeno Cesco è contento). Tot.92 km.
Domenica,ci si trova alle 13,15 (bisogna aspettare Cesco,sempre lui...) oggi oltre al solito trio,c'è il Picozz..
Si decide di tornare in Oltrepò, salita a Colombarone,discesa a Montescano,salita a Montù,riscendiamo in val Versa, e all'imbocco della panoramica deviamo per Torre Sacchetti,dove io decido di passare da Solinga e mi riunisco ai compagni prima di  Canneto dove incontriamo Leo che ci terra compagnia  nel ritorno,fatto ad un andatura allegra fino a casa.Tot 91 km.

Nessun commento:

Posta un commento