.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 4 novembre 2013

3 Giorni di bici

Dopo un venerdi' dove mi sono fatto una sessantina di km in compagnia di Marco e Cesco,ci si trova al sabato per il solito appuntamento con il gruppo di Lacchiarella,oggi oltre al collaudato trio: io,Marco e Cesco,è presente anche Stefano.Classico giro di Vigevano,affrontato ad una bella andatura,anche perchè proprio a Vigevano è andata via una fuga di 5/6 elementi,che inizialmente abbiamo tenuto a duecento o trecento metri,ma poi hanno preso il largo e li abbiamo rivisti solo all'arrivo a Binasco.Per quanto mi riguarda,qualche cambio,sopratutto per cercare di chiudere sugli elementi davanti,anche perchè tra di loro inizialmente era presente anche Cesco,poi staccatosi quasi subito e rientrato nel gruppo.Rientro a casa con 94 km.
Domenica mattina,dopo la rinuncia del Barba e del Dedè mi ritrovo alle 8,15 a Pontelungo con l'onnipresente Cesco,oggi si va in MTB sul ticino,il percorso è il solito: Vernavola ,Pavia,andata a Bereguardo dalla sponda sud e ritorno da quella nord,saltando l'anello di Santa Sofia.Prima di Torre d'isola incontriamo Paolo,Daniele e Ezio,con cui rientriamo a casa.Finisco la tre giorni di feste con circa 230 km,e il fisico abbastanza provato,adesso c'è bisogno di riposo.
                                                         

                                                      Alcune foto del giro in MTB









3 commenti:

  1. Rinuncia azzeccatissima, sono potuto uscire alle 10, dopo ore di W.C. :-)
    Se ne parla il prossimo weekend

    RispondiElimina
  2. non mi interessa il meteo domenica si esce anche con il diluvio la bici nuova sta diventando vecchia in box ciao andrea sono dede'

    RispondiElimina