.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 28 ottobre 2013

26 / 27 OTTOBRE

Sabato 26 ottobre
Dopo il messaggio di venerdi', inviatomi da Carlo per avvisarmi che il gruppo di Lacchiarella partiva dal solito bar alle 13,30,si decide di fare il giro con loro.Classico giro passando da Pavia,Zerbolò,San Biagio,Vigevano,Ozzero Morimondo,Rosate,Binasco e Siziano.Gruppo abbastanza folto anche se al bivio di Bereguardo alcuni ci salutano per rientrare prima.Andatura abbastanza alta con i più in forma davanti a tirare,per quel che mi riguarda qualche cambio,ma senza strafare,visto che la forma non è delle migliori,comunque chiudo il giro con 94 km e la media intorno ai 37 km / h.
Domenica 27 ottobre 
Questa mattina,nonostante il tempo non prometta nulla di buono,mi ritrovo con Cesco ,e ci avviamo verso Opera,dobbiamo trovarci col Barba e un suo amico (Roberto).Si va a Pavia e si torna da Torre d'Isola ,Bereguardo,Binasco e Siziano. Andatura tranquilla,tranne un paio di allunghi,cosi' da avere il fiato per scambiare due chiacchiere,visto che non uscivo in bici col Barba da circa 5 anni.Rientro a casa asciutto,nonostante le previsioni con 82 km e anche abbastanza stanco,visto le andature del giorno prima.

1 commento:

  1. Bell'allenamento per me e ancor di più per Roberto che non era mai andato così lontano, per lui i miei complimenti.
    Nel prossimo weekend, chissà che si riesca ad uscire ancora insieme, sempre nel tuo giorno di riposo, chiaramente

    RispondiElimina