.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 16 settembre 2013

WEEK END IN OLTREPO'

Sabato 14.09.13
Partenza con la squadra,destinazione Oltrepò,con salita di Canneto,discesa a Montescano e salita a Montù,poi viste le previsioni meteo per domenica,io e Cesco decidiamo di allungare salendo di nuovo a Canneto da Torre Sacchetti,scendendo dalla Martinasca e risalendo a Cigognola prima di rientrare a casa con un passo abbastanza sostenuto. Tot.102 km


Domenica 15.09.13
Causa disguidi sull'orario di ritrovo,questa mattina si parte da Vidigulfo solo in cinque: io, Cesco,Stefano,Paolo e Gulmini. Il tempo sembra meglio delle previsioni,quindi si ritorna in Oltrepò, ma a Canneto,per varie circostanze ci ritroviamo solo in tre,io,Cesco e Stefano.Si fa la costa sino Crocetta,scendiamo in val versa e saliamo a Golferenzo,da qui Pizzofreddo e tutta la costa sino a Montù,poi Stradella,prima di rientrare a Siziano con 108km.


Nessun commento:

Posta un commento