.....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla..... La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

lunedì 2 dicembre 2013

Domenica 1/12/13

Poco da segnalare per questo fine settimana.
Sabato visto che nevicava la bici ha riposato nel box,e domenica mattina giretto con Cesco in MTB.
Ritrovo alle 8,10 a Pontelungo con una temperatura che si aggira intorno ai -3°c ,entriamo alla
Vernavola,ma a Pavia decidiamo di non fare il giro completo,fa troppo freddo,mi si gelano le dita
 delle mani,quindi facciamo il Poligono e il Golf, e torniamo a casa. Tot. 54 km

3 commenti:

  1. Siamo andati e indovina un po'? Il Dedè è caduto ancora e questa volta su una lastra di ghiaccio e dopo è scivolato in un fossetto, sarà mica che la nuova bici porti sfiga?

    RispondiElimina
  2. visto l'andazzo domenica prossima il dede' cadde per la terza volta poi la crocefissione e abbiamo finito .....ma gia' faceva freddo in piu finire nel fossetto con acqua gelata mi sono congelato piedi e mani con i due compari che ridevano e' stato una figata ....se facevate il giro ci si trovava perche' il resto del team ci ha raggiunti al golf . ciao alla prossima. dede'

    RispondiElimina
  3. A saperlo che c'eravate,magari avremmo provato a fare il giro completo,ma avevo le mani congelate.Dede',basta cadere,attacca un corno antisfiga sotto il sellino.

    RispondiElimina